Pd, sì al contratto prevalente. Ma non si tocca l'articolo 18 10 gennaio 2012
Bersani punta su Forum lavoro e Assemblea nazionale per mettere in chiaro la posizione del partito. Convergenza tra le proposte Nerozzi, Damiano e Madia. Ichino: «È meglio la flexsecurity». Contratto prevalente d'ingresso e nessuna modifica dell'articolo 18: è la posizione del Pd, che Bersani vuol far emergere con chiarezza dalla riunione del Forum lavoro e dall'Assemblea nazionale di fine mese.
Napolitano: «I leader europei sono in affanno» 4 gennaio 2012
Dopo il ‘45 e l´89 «siamo ora giunti, in special modo in Europa, a un terzo appuntamento con la storia: quello del calare il nostro processo di integrazione nel contesto di una fase critica della globalizzazione» e questa volta «le leadership europee appaiono in grande affanno a raccogliere la sfida».
Uomo dell'anno 29 dicembre 2011
di Giovanni Carghini
Anche se lui è superpartes, e noi no. Anche se sul passato governo è molto elegante, mentre noi qualcosa in più la dobbiamo dire. Anche se vorremmo che parlasse un po' più di equità.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto