Appello della Segreteria Nazionale PD dopo il grave attentato di Brindisi 19 maggio 2012
Bisogna ricordare quanto il nostro Paese abbia già pagato alla violenza; bisogna affermare con forza che la violenza ci ruba il futuro; bisogna isolare, con i comportamenti e con la chiarezza delle parole, chi coglie l'occasione dalle debolezze della nostra democrazia non per riformarla ma per minarne le fondamenta.
Le assemblee PD sul bilancio comunale in diretta Twitter 19 maggio 2012
Con l'hashtag #assembleaPDq1q4, ieri sera l'incontro con gli iscritti PD dell'area degli ex quartieri 1 e 4 e i rappresentanti della Giunta comunale è sbarcato sul social media grazie all'idea del segretario comunale Federico Berlini (@FedeBerlini), che ha “twittato” i punti più importanti del dibattito.
Rimini per Brindisi:il PD in piazza per la democrazia. 19 maggio 2012
In piazza per la democrazia, per dire no alla violenza, no al terrore. Il Partito democratico di Rimini ha aderito alla manifestazione “Rimini per Brindisi” indetta sabato pomeriggio alle 17 dal gruppo antimafia “Pio La Torre” in seguito all'attentato compiuto davanti alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto