Saluto di apertura del Segretario provinciale Emma Petitti - newsletter n.8 21 luglio 2012
Caro iscritto, cara iscritta,
con quasi 30mila presenze nelle prime sette giornate, la Festa Democratica provinciale di Rimini si conferma anche in quest'edizione il catalizzatore della grande energia, della gioia di stare insieme, della solidarietà, della voglia di fare buona politica e cultura che contraddistinguono da sempre chi si riconosce nel PD.
Riassetto istituzionale, PD e amministratori per la difesa della specificità riminese 4 luglio 2012
Dopo la mobilitazione su Imu e patto di stabilità, il Partito democratico di Rimini continua il lavoro con i sindaci e la Provincia per difendere la specificità riminese e il territorio nella partita del riassetto istituzionale e dei tagli alla spesa.
La mediazione? Il Provincellum 5 luglio 2012
"Dobbiamo ad ogni costo cambiare la legge elettorale. È amaro prendere atto che la soluzione più giusta per l’Italia – quella maggioritaria a doppio turno – non abbia il consenso necessario per essere approvata."
di Vannino Chiti - europaquotidiano.it
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto