Dichiarazione del segretario provinciale Emma Petitti 27 luglio 2012
Il segretario provinciale del Partito democratico di Rimini, Emma Petitti, esprime a nome di tutta la Federazione riminese solidarietà al presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani.
Saluto di apertura del Segretario provinciale Emma Petitti - newsletter n.9 30 luglio 2012
Il punto di partenza è ovviamente la necessità di fare i conti con l'emergenza crisi e il contenimento della spesa pubblica. Ma la condizione essenziale per ragionare di prospettive è affrontare l'attuale fase critica del sistema sanitario salvaguardando i livelli di assistenza ai cittadini.
Saluto di apertura del Segretario provinciale Emma Petitti - newsletter n.11 10 agosto 2012
"Noi del PD saremo protagonisti e non spettatori. Vigileremo, ad esempio, affinché i servizi di base non vengano messi in discussione e il servizio sanitario resti universale, difenderemo la tutela dei diritti sui servizi alla persona."
Provincia unica romagnola, il Partito democratico accelera 17 luglio 2012
“La Provincia unica romagnola è un'opportunità storica, che le nostre istituzioni e la politica devono cogliere e giocare fino in fondo. Non solo e non tanto per una riduzione dei costi (pur necessaria e importante), quanto perché è questo il perimetro ottimale entro il quale sviluppare al meglio le scelte per il futuro dei cittadini e delle imprese del nostro territorio”.
Saluto di apertura del Segretario provinciale Emma Petitti - newsletter n.6 7 luglio 2012
La visione del PD è centrata sulla valorizzazione della persona che lavora. Per il PD il baricentro è il lavoro subordinato in tutte le sue forme. Il baricentro, non il recinto: la forza centripeta più intensa per attrarre una credibile alleanza di progresso.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto