Articoli
|
|
 |
Attualità |
La legge bavaglio ci riguarda tutti?
1 novembre 2012
Articolo del Senatore Sergio Zavoli pubblicato il 31-10 sulla rivista 'Oggi'
"Per salvare Sallusti dal carcere e fare nuove norme sulla stampa, in Senato è stato presentato un progetto rischioso. Non solo per i giornalisti..."
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Attualità |
Fratelli di Italia
24 ottobre 2012
Parte la campagna “Inside Out”: un progetto di arte partecipata a sostegno dei diritti dei cittadini di origine straniera. Bersani: "Chi nasce e cresce in Italia è italiano"
|
|
|
 |
Primarie 2013 |
A Bersani il sostegno di un gruppo di esponenti della Cgil di Rimini
5 novembre 2012
Le primarie del centrosinistra sono espressione importante di democrazia e partecipazione, e segneranno un passaggio fondamentale verso le elezioni politiche di primavera. Da questa convinzione è nato il sostegno alla candidatura a premier di Pier Luigi Bersani da parte di un gruppo di rappresentanti della Cgil di Rimini, che nei giorni scorsi, seppure a livello personale e senza impegnare in alcun modo l'organizzazione sindacale, hanno formalizzato il loro sostegno al segretario nazionale del Partito democratico. Hanno aderito, tra gli altri, il segretario generale Cgil Rimini Graziano Urbinati e i segretari generali di categoria: Massimo Bellini, Roberta Ceroni, Ornella Giacomini.
|
|
|
 |
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
702, rimanenti: 284.
Totali: 986 - pagine: 109
|