19 dicembre 2011: "Uscire dall'emergenza. Preparare la ricostruzione."
Nelle ultime settimane la situazione politica del nostro paese è profondamente cambiata: è finalmente caduto il governo Berlusconi ed è oggi in carica il governo Monti, che ha emanato, per far fronte alla grave e pericolosa crisi, il cosiddetto "decreto salva Italia". Il nostro partito ha avuto un ruolo determinante nella caduta del governo Berlusconi e si è assunto grandi responsabilità per salvare il nostro paese. In un quadro che era e resta di assoluta emergenza nazionale e raccogliendo l'appello del Presidente Napolitano, il Pd ha scelto di anteporre l'Italia a qualsiasi convenienza di parte. I contenuti della manovra economica approvata dal Governo Monti (in particolare i temi delle pensioni, dell'ICI, dell'equità) stanno suscitando tra tutti i cittadini, tra i nostri iscritti ed elettori, un notevole dibattito e c'è un forte bisogno di discuterne.
Per questo abbiamo convocato per il prossimo LUNEDI' 19 DICEMBRE 2011, alle ore 20,45 presso la sede PD di Novafeltria un'incontro per confrontarci su questi temi:
. La grave crisi dell'Italia, la caduta del governo Berlusconi e la nascita del governo Monti. . La manovra economica del governo Monti. . Il ruolo del Partito Democratico in questa delicata fase del nostro paese: uscire dall'emergenza, preparare la ricostruzione.
Interverrà all'incontro Emma PETITTI, Segretario Provinciale PD Rimini. Confidando nella tua partecipazione, ti chiedo cortesemente di estendere l'invito ad altre persone e colgo l'occasione per fare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di buone feste. Ciao, ci vediamo il 19 dicembre !
Rolando Rossi
Coordinatore PD Alta Valmarecchia
|
|
|